Se sui campi di calcio EA rinnova la sua sfida con Konami, la stessa cosa la fa su quelli di basket con 2K. Come ogni anno infatti il nuovo titolo riguardante il campionato di basket americano si va avanti per mostrare a tutti gli appassionati della pallacanestro come NBA Live 14 sia davvero il massimo della simulazione cestistica. Fino ad oggi abbiamo avuto diverse notizie riguardanti il gioco, ne abbiamo parlato parecchio e abbiamo visto anche qualche novità apportata rispetto agli anni precedenti. Infatti il titolo potrà sfruttare gli hardware di prossima generazione, visto che farà il suo debutto sia su PS4 che Xbox 360. Ci troviamo quindi davanti ad una veste grafica completamente rinnovata, che darà una sensazione di maggiore realismo proprio come gli sviluppatori desiderano.
Ecco qui che, dopo molto tempo, viene finalmente mostrato il primo video gameplay ufficiale riguardante NBA Live 14, che mostra attraverso delle riprese molto ravvicinate i movimenti degli atleti, dando grande importanza al palleggio. Inoltre, come possiamo notare viene mostrata a tutti gli effetti la star del titolo, ovvero Kyrie Irving, ma viene mostrato anche Raymond Felton. Molto bello da vedere il ritmo del palleggio che aumenta man mano che il giocatore si decide a scattare in avanti, ma anche i movimenti delle gambe durante lo slancio e il conseguente salto. Ricordiamo che questo è il ritorno effettivo della serie dopo quattro anni di assenza, siamo certi che la casa di sviluppo americana abbia lavorato molto in questi anni per cercare di avere nuovamente la supremazia anche su questo fronte. Non sappiamo di preciso come sarà la giocabilità, ma siamo certi che ne sapremo di più di qui a breve; il passo in avanti è stato fatto grazie anche al motore grafico Ignite, per cui possiamo già sorridere mentre attendiamo nuove informazioni e magari qualche altro video. Fateci sapere che cosa ne pensate e rimanete sulle nostre pagine.
Articoli Simili
- NBA Live 14: video gameplay mostra la grafica next-gen
- NBA Live 14: uscita a novembre per PS4 e Xbox One
- NBA Live 14: esclusiva PS4 e Xbox One confermata, no PS3 e Xbox 360
Argomenti: basket ea tiburon electronic arts giochi sportivi ignite
NBA Live 14, primo video gameplay mostra Kyrie Irving in azione è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 10:53 di giovedì 19 settembre 2013 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)